Marco Bocci esce dall'ospedale: 'Finalmente a casa'

Un selfie di famiglia, con l’attore in primo piano e la moglie, la sorella e i bambini sullo sfondo: così Marco Bocci documenta sui social la sua guarigione, commentando con l’eloquente didascalia “E finalmente a casa dolce casa. #piufortidiprima #piusvegliachemai #piùapertichemai #dajedajedaje” ... (TvZap)

La notizia riportata su altri media

L'attore si è mostrato sui social network insieme alla moglie Laura Chiatti e ai figli: scopri di più su Gossipetv! (Gossip e Tv)

Marco Bocci esce dall'ospedale. (L'Unione Sarda.it)

Dopo giorni di preoccupazioni e ansie, i fan di Marco Bocci possono finalmente tirare un respiro di sollievo. L’attore 39enne è uscito dall’ospedale ed è tornato a casa. (105.net)

Laura Chiatti regala al suo Marco e ai loro figli Enea e Pablo in occasione del ritorno a casa dopo settimane di ospedale di Marco Bocci un messaggio breve ma molto intenso, proprio come l'immagine che lo accompagna (ViaggiNews.com)

Dopo settimane di silenzio è lo stesso Marco Bocci ad aggiornare i fan sulle proprie condizioni di salute attraverso l'account di Instagram. (ViaggiNews.com)

«E finalmente a casa dolce casa». E' stato dimesso dall’Ospedale Santa Maria della... (Il Messaggero)