Harrison Ford protagonista a Cannes

“Sono profondamente commosso per questo riconoscimento". Queste le prime parole di Harrison Ford dopo aver ricevuto a Cannes la Palma d’Oro Onoraria nei minuti immediatamente precedenti alla prima mondiale del quinto capitolo della saga di Indiana Jones. Gli organizzatori della kermesse avevano indicato che sarebbe stato reso ad Harrison Ford un "eccezionale tributo", senza però scendere nei dettagli. (Radio Monte Carlo)

Su altre fonti

Harrison Ford è stato il protagonista della serata di eri a Cannes 2023, rubando la scena con il suo ritorno nei panni dell'archeologo più celebre al mondo in Indiana Jones e il Quadrante del Destino. Prima della proiezione, l'attore ha ricevuto la Palma d'Oro alla Carriera, accompagnata da una calorosa ovazione da parte del pubblico del Grand Theatre Lumière che ha commosso il divo. (Movieplayer)

L'attore, che ha ricevuto anche un premio per la sua carriera, ha scherzato con i giornalisti sulla sua prestanza fisica, sebbene abbia 80 anni. (Fanpage.it)

Tra le tante star che stanno illuminando il Festival di Cannes, molto atteso è stato Harrison Ford. Proprio il quinto capitolo di Indiana Jones è stato presentato in anteprima mondiale al celebre festival, che è stato anche l'occasione per tributare un premio all'attore. (R101)

Nella serata che Cannes 2023 dedica a Harrison Ford, l'organizzazione del Festival ha giocato un brutto scherzo all'attore e alla moglie Calista Flockhart, facendoli discutere in favore di telecamera. Un siparietto durato pochi istanti, che però ha svelato il (Io Donna)

Pubblicità (Cinefilos.it)

Grandi sorprese dall’anteprima mondiale di Indiana Jones e il quadrante del destino, ultimo film della saga con Harrison Ford protagonista nei panni dell’archeologo più famoso al mondo, al Festival di Cannes 2023. (Best Movie)