Maltempo: Sicilia nella morsa, allagamenti crolli e scuole chiuse

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Palermo, 7 dic. - Allerta arancione in Sicilia. Particolarmente colpita l'area sud-orientale, il Catanese e il Siracusano soprattutto, con temporali, crolli, allagamenti, arterie in tilt e strade trasformate in fiumi d'acqua. Chiuse le scuole ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

Valutata per oggi allerta gialla su Sardegna, Calabria e ... (Giornale della Protezione civile)

Per la giornata di mercoledì 7 dicembre 2016, la Protezione civile regionale ha emanato un bollettino di allerta meteo, con codice di rischio idrogeologico arancione. (Hashtag Sicilia)

Tor Bella Monaca come Gomorra, i pusher blindano il portone per fermare i carabinieri (La Repubblica)

Tor Bella Monaca come Gomorra, i pusher blindano il portone per fermare i carabinieri

Previsioni meteo Sicilia – Dopo gli eventi alluvionali che nella giornata di ieri hanno interessato la Sicilia, nel corso della giornata odierna non abbiamo assistito ad un netto miglioramento. (InMeteo)

Quando l’arte incontra la passione è possibile comunicare un messaggio da percepire tramite i colori e che regala emozioni a chiunque la osservi. (IlCorrieredellaCitta.com)

In base ai dati pubblicati nell'Avviso regionale di protezione civile per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido dalle 16 di oggi, martedì 6, alle 24 di domani, mercoledì 7, i sindaci dei comuni stanno decidendo per la chiusura delle scuole ... (MondoNewsBlog)