Sportmediaset - Alla Continassa si decide il futuro Juve

Sportmediaset - Alla Continassa si decide il futuro Juve
Tutto Juve SPORT

Facile immaginare i temi della conversazione, tra i rischi sportivi e finanziari di un'eventuale esclusione dalla prossima Champions League alle questioni che riguardano un nuovo assetto dirigenziale e tecnico, con il sempre più probabile ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera - riferiscono i colleghi di Mediaset -.

Quello che più conta, però, al di là dei contenuti dell'incontro, è aver mostrato alla squadra e alla dirigenza la vicinanza della proprietà in un momento particolarmente delicato

Sportmediaset ha dato conto dell'incontro tra John Elkann e Andrea Agnelli alla Continassa, poi allargato verosimilmente a Nedved, Paratici e Cherubini. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

E mi invita a inviarle un WhatsApp con i documenti di Suarez che avevo ricevuto da Zualda La vicenda del calciatore Luis Suarez «è stata gestita interamente dal direttore sportivo Fabio Paratici». (Corriere della Sera)

“In quella settimana Suarez ha parlato con Paratici L’avvocato dell’uruguaiano spiega anche perché la trattativa non si è conclusa: “La trattativa con la Juventus si è raffreddata. (CIP)

Repubblica - Juve, se torna Allegri va via Paratici. Ma Pirlo non è già spacciato

ACCORDO TROVATO – «Una volta ricevuta l’approvazione di Luis, secondo la nostra conversazione telefonica, allego il riepilogo con la tua proposta iniziale, la nostra proposta e l’accordo finalmente raggiunto. (Calcio News 24)

Repubblica - Juve, se torna Allegri va via Paratici. 'Repubblica.it' tratteggia così le ultime sulla panchina della Juventus e spiega che mai come adesso le quotazioni di una conferma dell'attuale allenatore della Juventus sono al ribasso. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr