Taranto ha sei nuovi maestri del lavoro

Nel corso di una sobria cerimonia svoltasi a Palazzo di Città nella serata odierna, il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, ha avuto il piacere di salutare sei nuovi Maestri del Lavoro, riconoscimento che rappresenta il massimo onore che lo Stato può conferire a quanti si sono distinti per la loro opera di valorizzazione del lavoro. Nell’esprimere la sua più alta considerazione per questi lavoratori, che hanno dedicato la loro vita al servizio della comunità, spesso sacrificando il tempo con la famiglia, il primo cittadino ha dichiarato che " questo riconoscimento è un segno di stima e di apprezzamento per l’impegno e la dedizione di persone che hanno rappresentato un esempio per tutti noi. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altri media

Lunedì 6 Maggio 2024 trasporto pubblico a rischio per lo sciopero nazionale di 24 ore proclamato dai sindacati Cobas, Adl, Sgb, Cub, Adl e, separatamente, dall’Usb. (AbitareaRoma)

AVM/Actv informa che è stata comunicata in azienda l'adesione di alcune sigle sindacali allo sciopero nazionale di 24 ore dei lavoratori dei trasporti indetto per lunedì 6 maggio 2024,... (Virgilio)

Un evento di straordinaria importanza per il territorio che ha visto la partecipazione delle più alte cariche civili e militari della provincia. Ferentino – Cittadinanza onoraria per il vicepresidente del Consiglio dei ministri e Ministro degli Affari esteri e della cooperazione, Antonio Tajani. (Frosinone News)

«Lo sciopero interesserà il trasporto pubblico locale urbano ed extraurbano – comunica Arriva Udine –. Lo sciopero annunciato dalla segreteria regionale dell’Usb toccherà anche il tpl. (Il Messaggero Veneto)