Il messaggio di Ilaria Salis letto durante conferenza stampa di Avs: So di non essere sola

Il messaggio di Ilaria Salis letto durante conferenza stampa di Avs: So di non essere sola
L'Unione Sarda.it INTERNO

Il messaggio di Ilaria Salis letto durante conferenza stampa di Avs: So di non essere sola "Ringrazio con tutto il cuore le persone che in Italia mi hanno supportato in questi lunghi mesi, senza rimanere indifferenti di fronte alla sconvolgente storia di cui sono mio malgrado protagonista da più di un anno. I sorrisi che ho trovato ad accogliermi alle udienze mi hanno scaldato il cuore, mi hanno dato grande forza e soprattutto la consapevolezza di non essere sola. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con la speranza che la candidatura dell'insegnante detenuta in Ungheria possa spingere Alleanza Verdi e Sinistra oltre la soglia del 4%, necessaria per entrare nel prossimo Parlamento Europeo. Lui non vede l'ora di tornare al suo «orto in Sardegna». (ilGiornale.it)

Lo dice all'AdnKronos il (Secolo d'Italia)

E' stata presentata nella sala stampa della Camera dei Deputati la candidatura di Ilaria Salis, l'italiana detenuta da 14 mesi in Ungheriae che sara' capolista per AVS nel nord-ovest. 01:02 (Il Mattino di Padova)

Ilaria Salis, il padre: «Rischia 24 anni per un reato che in Italia sarebbe definito minore»

Alfredo Antoniozzi, vice-capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, si scaglia contro Ilaria Salis, candidata alle europee per Alleanza Verdi e Sinistra, proprio nel giorno in cui, da Budapest dove è in cella da oltre un anno, l'italiana accusata del pestaggio di un esponente di estrema destra invia una lettera per spiegare le sue ragioni. (Liberoquotidiano.it)

“La destra si scandalizza perché Ilaria Salis è a processo? Bene, chiedo loro di fermarsi qui, perché altrimenti dovremmo fare la lunga lista dei loro pregiudicati”. Lo ha detto Angelo Bonelli nel corso della conferenza stampa di presentazione della candidatura per Avs di Ilaria Salis. (Il Fatto Quotidiano)

"Mia figlia attualmente è imputata in un processo in cui rischia di prendere 24 anni di reclusione. Tantissimo per una cosa ridicola. (ilmessaggero.it)