Harry e Meghan non hanno mai chiesto alla regina il permesso di usare il nome Lilibet

Lo rivela una fonte di Palazzo alla Bbc: «Non hanno mai parlato del nome» | Read More | Feed rss L'articolo Harry e Meghan non hanno mai chiesto alla regina il permesso di usare il nome Lilibet proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la nascita di Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor, non era chiaro se la regina fosse stata informata della scelta del nome della coppia prima dell’annuncio ufficiale. Il principe Harry avrebbe detto alla regina che voleva chiamare sua figlia come lei molti anni fa, ancor prima di incontrare Meghan Markle. (SoloDonna)

Harry Meghan e Archie ora sono al completo, con l’arrivo della sorellina Lilibet Diana, mamma Meghan ha deciso che prenderà una pausa dalle gravidanze. La regina Elisabetta, dato il lieto evento, ha deciso di invitare i Sussex al completo a pranzo (Caffeina Magazine)

Prove tecniche di riappacificazione tra il principe Harry e la famiglia reale. E, come sostengono in molti, più o meno malignamente, omaggiare la regina Elisabetta e Lady Diana con il nome della secondogenita di Harry e Meghan Markle ha sicuramente aiutato. (leggo.it)

Un nome, Lili Diana, già scritto prima ancora che venisse alla luce «con le amorevoli e fidate cure del Santa Barbara Cottage Hospital» come hanno detto i genitori felici di annunciare al mondo la loro piccola. (Corriere della Sera)

Sienna Miller indossa una giacca verde, shorts jeans e sandali estivi. La conferma arriva dalle foto scattate alla coppia, mentre passeggia sorridente tra i viali dell’Hudson River Park, a New York. (LaPresse)

Chi ha comprato il dominio “Lilibetdiana.com”, registrato proprio il 4 giugno, giorno della nascita della figlia di Harry e Meghan? Invasione della privacy. La regina Elisabetta, stando per esempio al duro commento della biografa Angela Levin, sarebbe arrabbiata con i Sussex a causa di questa scelta azzardata. (il Giornale)