Harry e Meghan non hanno mai chiesto alla regina il permesso di usare il nome Lilibet

HelpMeTech CULTURA E SPETTACOLO

Lo rivela una fonte di Palazzo alla Bbc: «Non hanno mai parlato del nome» | Read More | Feed rss L'articolo Harry e Meghan non hanno mai chiesto alla regina il permesso di usare il nome Lilibet proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

La regina Elisabetta, dato il lieto evento, ha deciso di invitare i Sussex al completo a pranzo Abbiamo appreso ormai da giorni della nascita dell’ottava in linea di successione della Corona d’Inghilterra, la figlia di Harry e di Meghan Markle, Lilibet Diana. (Caffeina Magazine)

È un nome molto affettuoso, sentimentale e intimo. Chi ha comprato il dominio “Lilibetdiana.com”, registrato proprio il 4 giugno, giorno della nascita della figlia di Harry e Meghan? (il Giornale)

Lilibet Diana: Harry e la regina erano già d’accordo. Leggi anche: Harry e Meghan è nata Lilibet Diana. Dopo la nascita di Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor, non era chiaro se la regina fosse stata informata della scelta del nome della coppia prima dell’annuncio ufficiale. (SoloDonna)

Sienna Miller e Archie Keswick: chi è il nuovo compagno dell’attrice

Un nome, Lili Diana, già scritto prima ancora che venisse alla luce «con le amorevoli e fidate cure del Santa Barbara Cottage Hospital» come hanno detto i genitori felici di annunciare al mondo la loro piccola. (Corriere della Sera)

Fonti vicine a Buckingham Palace assicurano che il duca di Sussex ha già recuperato il rapporto col papà Carlo: «Si sentono regolarmente e la situazione è molto più serena». E, come sostengono in molti, più o meno malignamente, omaggiare la regina Elisabetta e Lady Diana con il nome della secondogenita di Harry e Meghan Markle ha sicuramente aiutato. (leggo.it)

Leggi anche: Sienna Miller è diventata mamma, all’insaputa anche dei paparazzi. Da Jude Law a Zwirner: gli ex della Miller. Dopo l’addio a Lucas Zwirner, nel settembre 2020, dunque, Sienna sembra di nuovo innamorata La conferma arriva dalle foto scattate alla coppia, mentre passeggia sorridente tra i viali dell’Hudson River Park, a New York. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr