Calciomercato Milan, Inzaghi incassa la fiducia: niente esonero

Calciomercato.it SPORT

CALCIOMERCATO MILAN INZAGHI ESONERO BROCCHI/ ROMA - AGGIORNAMENTO 14.29 - Pippo Inzaghi verso la conferma: come riferisce 'Milan Channel' il club rossonero avrebbe deciso di andare avanti con l'attuale allenatore. Salvo colpi di scena ci ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Già dal primo tempo i rossoblu hanno iniziato in vantaggio con Bertolacci su azione ... (InfoOggi)

La debacle interna contro il Genoa dovrebbe far scorrere i titoli di coda sull'esperienza rossonera di Inzaghi. (Calcio World)

Testate la vostra conoscenza con venti domande sull’epopea rossonera del Cavaliere, tra successi e delusioni, derby e coppe, Sacchi e Van Basten (Corriere della Sera)

30 aprile 2015. Il ritiro punitivo, le voci legate alla cessione della società e la sfuriata di Pippo Inzaghi dopo la figuraccia di Udine non ... (La Citta di Salerno)

L'indiscrezione del canale tematico ufficiale ha trovato conferme e sembra proprio che l'esonero che sembrava ormai certo invece non arriverà. (Sportal)

Il difensore del Genoa è entusiasta di aver indossato la fascia di capitano contro il Milan e gli piacerebbe approdare in Europa con i cugini della Sampdoria. (GOAL )