Vaccini, Salvini: "Non sono uno scienziato, ma mi informo"

Adnkronos INTERNO

Sui vaccini anti Covid, “chiedo rispetto per i tanti scienziati che invitano alla prudenza.

Se cercate un no vax, io non lo sono, mi sono vaccinato.

Lo ha detto a Sky TG24 il leader della Lega Matteo Salvini, ospite di ‘eVenti’

Semplicemente, quando c’è un dibattito aperto sulla salute di bimbi di dodici anni, invito alla prudenza”.

Io non sono uno scienziato, ma provo a leggere e informarmi.

(Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

«A Pd e Cinquestelle, che mi risulta vogliano allearsi al ballottaggio, dico di stare tranquilli: non ce ne sarà bisogno, la sera del 4 ottobre chiuderemo i giochi al primo turno». E lanciando Damilano parla di «un progetto e un'idea di città che guarda ai prossimi trent' anni» (Video - La Stampa)

"La nostra linea è quantomeno modificare il reddito di cittadinanza. "A mia prima firma proporrò di spostare gran parte di questi 8 miliardi per sostenere invece "chi crea lavoro. (ilGiornale.it)

è in questo senso che va letto il soccorso leghista in Aula agli emendamenti di FdI e la photo opportunity con Giorgia su quel ramo del lago di Como AL VOTO AL VOTO. (LA NOTIZIA)

La Lega scende in campo. L'ex ministro dell'Interno sarà in città per sostenere la candidatura a sindaco di Fabio Colombo che corre per la coalizione di centrodestra (appoggiata da Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia) e con il supporto della lista civica Io scelgo Cassano, Groppello e Cascine. (Prima la Martesana)

Il 90% del personale scolastico è già vaccinato, non ritengo giusto licenziare una maestra o un maestro che fa quel lavoro da trent'anni perché fa una scelta diversa. Non è sostenibile imporre il green pass a tutti i lavoratori" (La7)

Un palco che, come qualcuno dei vertici della Lega a Torino farà notare al termine del comizio, è tutto al maschile. È un Matteo Salvini come sempre ambizioso quello che si è presentato ieri sera, giovedì 9 settembre, in piazza Solferino a Torino. (TorinoToday)