Geri Halliwell compie 50 anni: da sfacciata Spice Girls a sobria signora Horner

Di quel tornado esplosivo della “ginger Spice” (capelli rossi, abiti attillati e luccicanti), che era all’epoca delle Spice Girls, è rimasto ben poco.

È previsto che Geri Halliwell pronunci un discorso prima di invitare sul palco le altre Spice Girls per intonare i loro più grandi successi.

Diventa solista e cerca l’amore…. Geri Halliwell, probabilmente già milionaria, nel ’98 molla il gruppo e avvia la carriera da solista. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Geri Halliwell, con il suo famoso Union Jack Dress, è "ginger spice" per i suoi capelli rossi. All'anagrafe Geraldine Estelle Halliwell, è nata a Watford, nel Regno Unito, il 6 agosto 1972. (L'Unione Sarda.it)

D'altronde basta sbirciare il profilo Instagram della Halliwell per scoprire attraverso le sue foto la sua nuova anima di moglie e madre che ama i tempi tranquilli della natura. Lo ha detto la stessa Geri in un'intervista di qualche tempo fa. (Vanity Fair Italia)

A distanza di quasi trent'anni dall'esordio delle Spice Girls, la chioma fiammante con ciuffo biondo di Ginger Spice scatena ancora quell'irrefrenabile picco di nostalgia a chi è cresciuto a pane e Wannabe. (Vanity Fair Italia)

INFO. . Si comincia alle 21.30 con ingresso gratuito. Ad accompagnare il chitarrista, cantante e compositore toscano, l’Orchestra poco stabile di Mare e Miniere, ovvero Mauro Palmas al liuto e alla mandola, Marcello Peghin alle chitarre e Silvano Lobina al basso. (Sardegna Reporter)

La festa di compleanno per i 50 anni di Geri Halliwell ha anche già una location ed un tema. Il ritorno delle Spice Girls, quindi, definitivo o meno, è imminente. (Radio Deejay)

Prima delle Spice. La notizia potrebbe essere destabilizzante per i fan delle Spice Girls, per tutta una generazione di ragazzi cresciuta negli anni 90 che si sente eternamente giovane, ma Geri Halliwell, la ex Ginger Spice, oggi compie 50 anni: Geraldine Estelle Halliwell è nata il 6 agosto 1972 nell’Hertfordshire, in Inghilterra. (Corriere della Sera)