Endless Love anticipazioni fino al 2 aprile 2024: Emir si impossessa del telefono di Zeynep e vede una telefonata di Salih

Emir realizzerà il furto del telefono di Zeynep proprio nei locali della polizia e si imbatterà in una chiamata non risposta da Salih nell’episodio di “Endless Love” del martedì 2 aprile. Le anticipazioni svelano che i Sezin si troveranno ancora una volta faccia a faccia con Kemal, che sarà costretto a recarsi in commissariato per recuperare la sorella bloccata assieme a Ozan in auto, senza documenti. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Endless Love, ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni alle 14:10 su Canale 5 Endless Love trama della 1° stagione (SofiaOggi.com)

Anticipazioni della trama della soap turca Endless Love per la puntata in onda mercoledì 27 marzo alle 14:05 su Canale 5. La serie il cui titolo originale è Kara Sevd, ruota intorno alla storia d'amore tra Kemal e Nihan. (Movieplayer)

Anticipazioni TV Grazie alle anticipazioni della nuova soap opera turca di Canale 5, Endless Love, scopriamo che, nella puntata in onda il 27 marzo 2024, alle 14:10, Ozan ottiene il numero di telefono di Zeynep ed inizia a flirtare con lei. (ComingSoon.it)

Nei futuri episodi di Endless Love, Zeynep cadrà preda del perfido Emir. Le anticipazioni dalla Turchia svelano che verrà sedotta durante una crociera sull’imponente yacht di lui, dove riceverà un bacio inaspettato. (SofiaOggi.com)

Anticipazioni Endless Love Mercoledì 27 marzo 2024 Immagina di trovarsi sul ciglio di un mistero in cui ogni scelta può cambiare irrevocabilmente il destino dei personaggi a cui ti sei affezionato. Il palcoscenico si prepara per l’episodio più recente di “Endless Love”, che andrà in onda il Mercoledì 27 marzo 2024, riservando una serie di imprevisti che intrecciano passato e presente in un mosaico di segreti, riappacificazioni e colpi di scena. (SofiaOggi.com)

Endless Love anticipazioni aprile 2024, prima settimana Che succederà in Aprile 2024 a Zeynep? Kemal la recupererà al distretto di polizia e chiederà spiegazioni al commissario. La sorella del giovane si trovava in auto con Ozan, che guidava un veicolo di Emir, senza patente e senza alcun documento relativo alla vettura. (ILSIPONTINO.NET)