Al Torino servono rinforzi per l’immediato non giocatori di prospettiva

Torino Granata SPORT

E’ quindi più complesso integrarsi e lo è ancor di più in caso di giocatori giovani e/o provenienti dall’estero, per quanto bravi e volonterosi possano essere.

Ecco perché si sostiene che il Torino abbia bisogno anche di un attaccante che segni.

Ammettendo pure che il Torino vinca poi il turno successivo dovrà affrontare l’Atalanta e sarà tutt’atra cosa rispetto a quando la batté alla seconda di campionato (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Controlla l’inserimento. oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social: (La Gazzetta dello Sport)

Parola di Leonardo Semplici nel dopo partita di.... Negli ultimi giorni erano uscite alcune voci, come riportato dal Secolo XIX, dell'interesse di alcuni club di Seria A,... (Torino Granata)

IL CALENDARIO CON TURNO, PARTITA, GIORNO E ORA. Torino-Sampdoria valida per la quarta giornata di ritorno si giocherà alle 18 di sabato 8 febbraio. (Toro News)

Per lui, quest'anno, 170 minuti: esattamente gli stessi accumulati da Iago al Toro. Ci si chiede se Younes possa essere ciò che serve al Toro, in vista della corsa a un piazzamento europeo, che ora appare più che mai possibile. (Torino Granata)

Torino, Verdi e non solo: la rabbia dopo le sostituzioni. Il caso-Verdi è quindi rientrato ma non si può fare a meno di notare che, in questo campionato, sono diversi i giocatori che hanno lasciato il campo con il volto scuro, scontenti della scelta di Mazzarri. (Toro.it)

IL LAMPO DI VERDI — Nel primo tempo il Toro soffre quasi o nulla, e fa la partita. Così se la coperta era già corta, le scelte diventano obbligate: Meité ritrova spazio a centrocampo, Djidji confermato in difesa (come era nell’aria già ieri), davanti il tridente Berenguer, Verdi, Belotti. (La Gazzetta dello Sport)