Attimi di terrore in centro a Roma: fa retromarcia e l'auto si arrampica su altre tre macchine -Guarda

Leggo.it INTERNO

Il proprietario di un Suv ha inserito la marcia indietro ma era convinto fosse la prima. Ha dato gas e la macchina è come impazzita. Andando all'indietro si è arrampicata su altre auto. Tantissimi i curiosi accorsi. Selfie e foto finiti subito sui ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'autista del Suv ha accelerato convinto di aver ingranato la prima. Per fortuna la manovra non ha provocato feriti, ma solo danneggiato altre macchine. (Sky Tg24)

Sul posto la polizia municipale che ha effettuato i rilievi. Un suv in retromarcia è salito letteralmente su tre auto in sosta e investito una donna, rimasta ferita. (La Stampa)

Ferita una passante, trasportata in codice giallo in ospedale. Sotto choc una automobilista investita dalla Chevrolet che ha terminato la propria corsa impennata nella parte posteriore. (Today)

A tutti eventualmente in un momento di distrazione potrebbe capitare di ingranare la retromatcia invece che la prima, ma difficilmente potrebbe mai capitargli quello che si è visto a Roma, in Viale Mazzini. (Intelligonews)

Cos'è successo? A quanto pare il ... (Dire)

Di incidenti se ne vedono tanti e di tutti i tipi possibili e immaginabili. Ma qualcuno è decisamente singolare. (Veb)