Gp Malesia 2015-libere, Fernando Alonso:«Non sono al top»

Popolo Alonsista SPORT

In Malesia è sempre la stessa storia. La Mercedes si conferma la squadra da battere. Le Ferrari sono sempre più vicine, mentre le Mclaren sempre più lontane. Dopo aver saltato il Gran Premio d'Australia per le conseguenze dell'incidente nei test a ... (Popolo Alonsista)

Ne parlano anche altre testate

C'era grande attesa per Fernando Alonso al rientro dopo il misterioso incidente nel test di febbraio: alla guida di una McLaren-Honda con enormi problemi, lo spagnolo non è riuscito a evitare l'umiliazione dell'ultimo posto. (Tiscali)

28 marzo 2015 – Delle sedici edizioni del Gran Premio della Malesia, solo le prime due sono andate in scena a fine campionato, mentre le restanti quattordici sono state inserite a inizio stagione. (FormulaPassion.it)

Fernando Alonso parla per la prima volta dell'incidente del Montmelo. (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA) - ROMA, 26 MAR - "Non mi svegliai credendo di essere nel 1995 e nemmeno dicendo cose strane": il pilota McLaren Fernando Alonso parla dell'incidente a Montmelò. (Corriere dello Sport.it)

Il risultato, però, non può certo rendere contento il pilota di Frome, perché sia lui che il compagno ... (OmniCorse.it)

27 marzo 2015 F1 News McLaren. Qui pensavo di fermarmi più volte, invece tutto è andato alla perfezione", dichiara lo spagnolo della McLaren nonostante il 16esimo tempo. (Sportal)