Emma Marrone messaggio di Capodanno | Parole da brividi post malattia

Emma Marrone, messaggio da brividi per Capodanno: “ Non voglio bistrattare il 2019 facendo grandi inchini ad un 2020 che in fondo non so cosa mi riserverà”. Come sarà il 2020 di Emma Marrone?

L’anno che sta per finire è stato molto intenso per Emma che non butta via niente, facendo tesoro di tuttò ciò che le è accaduto.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI . (CheDonna.it)

La notizia riportata su altri media

Jeans a zampa is back. Provateli anche in chiave serale abbinati a un top di seta nero e un lungo cappotto bianco, il cappotto tendenza moda dell'Inverno 2020. (elle.com)

Emma Marrone dopo l’operazione. In questi mesi in diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare cosa è successo nella vita di Emma Marrone dopo l’annuncio riguardante il tumore. Emma Marrone, senza filtri come sempre è stata in questi anni di carriera, alla trasmissione radiofonica ha dunque raccontato: “Natale? (ControCopertina)

Emma Marrone saluta il 2019. Dieci anni di carriera, un nuovo album e un pubblico in constante crescita il 2019 aveva tutta l’aria di essere pieno di soddisfazioni, eppure la vita ha deciso di mettere Emma Marrone davanti all’ennesima prova. (YouMovies)