Juventus-Milan, probabile formazione: Musah in difesa. Attacco invariato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Juventus-Milan, la probabile formazione rossonera. Dai colleghi di Sky Sport, ecco le ultime novità sulle possibili scelte di Stefano Pioli Emiliano Guadagnoli Redattore 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 14:18) Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello e, come riferisce SkySport24, anche oggi Simon Kjaer non ha lavorato con il resto del gruppo, ma ha proseguito il suo lavoro a parte. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

La sfida tra la Juve e il Milan sarà in esclusiva su Dazn e la telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi e Dario Marcolin Sabato alle 18, la sfida tra la Juve e il Milan andrà in onda in esclusiva su Dazn. (Juventus News 24)

Pioli e il Milan, oggi in conferenza stampa, hanno provato a spiegare l’assenza del tecnico rossonero in conferenza stampa dopo Milan-Inter. (Inter-News)

Nell’allenamento di stamattina svolto dalla squadra di Massimiliano Allegri alla Continassa, si è rivisto Kean. Juve Milan, Kean torna in gruppo: ci sarà per il match contro i rossoneri? Le ultime sulle condizioni dell’attaccante (Milan News 24)

Probabili formazioni Juve Milan: le scelte di Pioli per far fronte alle numerose assenze. Ecco quali rossoneri dovrebbero giocare (Milan News 24)

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

Probabili formazioni Juve Milan, Pioli pensa a Musah terzino: le possibili scelte del tecnico rossonero e di Allegri (Milan News 24)