Marchisio elogia Messias: “Non esistono sogni troppo grandi”

Marchisio elogia Messias: “Non esistono sogni troppo grandi”
MilanLive.it SPORT

L’ex centrocampista bianconero ha elogiato l’attaccante del Milan in un post sul proprio account Instagram: “Non esistono sogni troppo grandi”.

Claudio Marchisio ha postato infatti sul proprio account Instagram una foto del gol dell’attaccante ex Crotone, suggerendolo come esempio per chi voglia realizzare i suoi sogni.

L’impresa di ieri notte quel gol di Junior Messias hanno lasciato il segno e sono rimasti nella testa di molti, non solo dei tifosi milanisti. (MilanLive.it)

Su altri giornali

SUI SUOI INFORTUNI: «Ero a Milanello da solo ad allenarmi a parte, però ora ho la testa più libera e tranquilla. UNA VITTORIA DA MILAN: «Una notte da Milan, il Milan è un club grandissimo e abbiamo dimostrato di poter fare grandissime cose». (MilanNews24.com)

Molto attivo sui social Claudio Marchisio ha voluto celebrare il sogno di Junior Messias, che possiamo considerare un granata mancato, sul suo profilo Facebook, dopo il gol di ieri del brasiliano in Champions League, che ha dato la vittoria al Milan sull'Atletico di Madrid. (Torino Granata)

L'allenatore ieri mi ha colpito quando ha dichiarato che Messias era solo all'inizio della sua avventura in rossonero e che gran parte della gente non aveva ancora visto il valore del giocatore. Io parto da un presupposto ovvero che al Milan ci sono persone molto competenti come Massara, Maldini e Stefano Pioli. (Milan News)

Messias, 6 curiosità che non sapevi sull’eroe di Madrid

Conosco Junior Messias da qualche anno, quando per alcune circostanze della sua incredibile storia, incantava tutti nella squadra nel mio paesino della provincia di Torino. Queste immagini sono per tutti coloro che stanno inseguendo i propri sogni, qualsiasi essi siano! (Milan News)

A 30 anni esordio da sogno in Champions e rete decisiva per battere l'Atletico Madrid. Dopo essere stato deriso perché ex dilettante ed ex fattorino, Messias si prende sul campo la rivincita e la storia più bella. (Milan News)

Quanti apprezzamenti da Serse Cosmi. Nella seconda parte della scorsa stagione, Messias è stato allenato da Serse Cosmi al Crotone.Il tecnico ne ha subito esaltato le potenzialità: “E’ una delle cose incomprensibili nel calcio Dall’Eccellenza alla Champions in 5 anni, una carriera quasi surreale quella di Messias, arrivato in Italia dal Brasile con la volontà di riscattarsi. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr