De Laurentiis esulta due volte: è arrivata un’altra grande notizia!

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli ECONOMIA

Nel pomeriggio si è giocata la partita valida per la settima giornata di Serie B tra Bari e Brescia.

Grazie ai tre punti guadagnati, i “Galletti” hanno conquistato il primo posto nella classifica del campionato cadetto

I “Galletti“, di cui Luigi De Laurentiis è presidente ha vinto in goleada sui lombardi.

Mentre il Napoli sta dominando e vincendo la sfida del Maradona contro il Torino per 3-1, arriva una notizia che fa gioire doppiamente la famiglia De Laurentiis. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Su altri giornali

Visita in Italia per Tim Cook, che giovedì 29 settembre ha ottenuto il conferimento della laurea honoris causa in innovazione e international management da parte dell’università Federico II. (Milano Finanza)

De Laurentiis Napoli Serie A. A riaprire la questione è stato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che vorrebbe aprire le porte al colosso Apple di Tim Cook per la trasmissione delle partite di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Appuntamento a più tardi, con la diretta impostata per iniziare alle 11 (mezzora dopo rispetto alle indicazioni precedenti), che culminerà alle 12 con il conferimento della laurea. A seguire il link per seguire da Youtube. (HDblog)

Da una parte il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, dall’altra il CEO di Apple Tim Cook. E’ un incontro particolare quello andato in scena ieri a Napoli, dove il CEO della nota azienda produttrice di iPhone ha ricevuto una laurea honoris causa Innovation and International Management all’Università Federico II. (Calcio e Finanza)

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ci sta provando davvero a convincere il CEO di Apple Tim Cook per spingerlo sulla scia dei diritti televisivi della Serie A del triennio 2024-2027. L'incontro tra le due personalità è andato in scena ieri, approfittando della presenza di Cook a Napoli per ricevere la laurea honoris causa Innovation and International Management all'Università Federico II. (Tutto Juve)

Il numero uno del Napoli, infatti, starebbe lavorando per spingere Apple ad entrare nella partita dei diritti TV della Serie A, in vista del triennio 2024-27. La Apple ha già un servizio di streaming, con film e serie TV, a cui si è aggiunto pure il baseball USA, messo a disposizione degli abbonati di tutto il mondo. (CalcioNapoli1926.it)