Caso Weinstein, Dario Argento: «Non dite a mia figlia: dovevi parlare prima»

Il regista rompe il silenzio, dopo le denunce della figlia Asia contro il produttore di Hollywood: «Non ne sapevo nulla, non potevo immaginare». E a chi la critica di non aver parlato prima dice: «È un’altra violenza che si aggiunge a violenza» (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono loro, attraverso gli investimenti e la conseguente capacità di creare occupazione e benessere, a rilanciare l'economia. (San Marino Fixing.com)

Dario Argento difende sua figlia Asia: invece di elogiarla qui in Italia la denigrano! - scopri i dettagli, le news più golose, i comunicati stampa e le curiosità su film ed attori su www.sceglilfilm.it (www.sceglilfilm.it)

Dopo la denuncia delle molestie subite dal produttore Harvey Weinstein, Asia Argento rivela altri due episodi di violenza (CNO-Webtv Notizie)

Intervistato dal Corriere della Sera, il regista ha difeso la figlia, che dopo aver confessato le molestie di Weinstein è stata attaccata per la denun... (Popcorn TV News)

Le recenti dichiarazioni di Asia Argento, emerse sui suoi social network ufficiali, da fonti più che certe, e confermate allo stesso tempo dalla stessa att (Esauriente.it)

Ora, però, che lo vede nella vita reale, attraverso gli attacchi e gli insulti alla figlia ... (Consumatrici)