L'autopsia al ritmo di "Gioca Jouer". È polemica a Catania | Video

ilGiornale.it INTERNO

Sta facendo il giro del web in queste ore, scatenando un mare di polemiche, il video di un intervento di autopsia che si sarebbe svolto nei giorni scorsi durante un corso nazionale della Società Italiana di Medicina Legale a Catania: a lasciare basiti i numerosi internauti che ne hanno preso visione è la scarsa professionalità mostrata dai partecipanti all'evento così come il loro chiaro atteggiamento irrispettoso, dato che i presenti, mentre alcuni colleghi si trovavano al lavoro su un cadavere, hanno improvvisato un balletto di gruppo sulle note di "Gioca Jouer". (ilGiornale.it)

Su altre testate

di Redazione Cronaca Balli e canti sulle note di "Gioca Jouer" di Claudio Cecchetto. Protagonisti, dei medici legali. Non ci sarebbe nulla di male se gli stessi camici bianchi non fossero impegnati nell'effettuazione di un'autopsia, come si vede in un video che in queste ore sta facendo il giro del web. (LaC news24)

Fa molto discutere un video che in queste ore è diventato virale sui social network in cui, sembra durante un corso nazionale della Società Italiana di Medicina Legale a Catania, si riconoscono professori di note università italiane impegnati a ballare, cantare e riprendere con il telefonino il convivio durante lo svolgimento di esami autoptici - propagandati sul web come un'innovativa sessione di "Live Autopsy" - da parte di un gruppo di colleghi che si vedono nella medesima aula didattica e che paiono accennare a loro volta alcuni passi di danza. (Necrologie)