Salerno stasera, assalto alla città prima della zona arancione - Positanonews

Positanonews ECONOMIA

Foto Ferdinando Parlato

Sin dalle prime ore del pomeriggio come anche stamane, molte le persone in strada soprattutto sul Corso Vittorio Emanuele, il Lungomare, Via Trento/Posidonia a Pastena e Torrione oltre che via Silvio Baratta.

Parcheggi pieni e pedoni costretti a slalom per passeggiare sul lungomare come per le vie del centro: questo il quadro attuale in città, complici il bel tempo e la voglia di uscire prima del ritorno nella zona arancione previsto da domani. (Positanonews)

Su altri media

Sono certo che le Direzioni regionali in via di costituzione, così come tutte le altre che sono operative da tempo sul territorio nazionale, sapranno cogliere nuove opportunità perseguendo il modello di crescita diffusa che connota da sempre la nostra banca' Crescita dimensionale per Bper Banca. (La Pressa)

Le neo-costituite Direzioni regionali, così come quelle esistenti, fanno riferimento al Vice Direttore Generale e Chief Business Officer Pierpio Cerfogli, mentre Stefano Vittorio Kuhn assume il ruolo di Coordinatore Commerciale Territoriale per la Lombardia. (Brescia Oggi)

Dal 22 febbraio sarà possibile effettuare il passaggio della propria utenza di internet banking Ubi Banca in Bper Banca Dalla facciata è stata infatti tolta l’insegna di Ubi Banca (vedi foto sotto). (MyValley.it)

C'è anche la storica sede di Corso Italia. Entro il 22 febbraio 18 filiali Ubi Banca, ex Etruria, cambieranno brand, iniziando l’operatività col nuovo marchio Bper Banca: si tratta degli sportelli ceduti dal Gruppo Intesa Sanpaolo alla banca modenese. (ArezzoNotizie)

Una linea del rigore che è stata difesa anche dal premier Draghi e dai ministri, anche se la Lega spinge per allargare le maglie laddove sia possibile. Oggi in Consiglio dei ministri il premier Draghi ha informato gli esponenti del governo sul tentativo di produrre vaccini in casa propria. (Yahoo Finanza)

Era parecchio tempo che una banca della zona non veniva presa di mira dai ladri, ma è evidente che, prima di agire, i banditi abbiamo effettuato un sopralluogo nella zona, magari entrando nella filiale e spacciandosi come clienti. (Oggi Cronaca)