Niccolò Pierozzi: “Contentissimo dell’esordio in Nazionale, ma forse era più felice mio fratello Edoardo. Reggina? Dispiaciuto per il brutto momento, sono tifosi fantastici”

fiorentinanews.com SPORT

Il calciatore della Reggina e di proprietà della Fiorentina Niccolò Pierozzi ha commentato il suo esordio con l’Italia Under 21. Ecco le sue parole al sito ufficiale della FIGC: “Credo di aver giocato un buon primo tempo. Sono contento, spero si avere altre occasioni. Queste si conquistano soltanto con il lavoro di tutti i giorni e io ce la sto mettendo tutta. Mio fratello Edoardo? Siamo una cosa sola, è più contento lui di me per il mio esordio. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Successo frutto della doppietta di Samuele Mulattieri, attaccante di proprietà Inter oggi al Frosinone, protagonista sin qui di una stagione importante. Giustamente contento il ct dell'Italia Under 21 Paolo Nicolato dopo la vittoria dei suoi ragazzi in casa della Serbia. (Fcinternews.it)

Italia Under 21, la gioia di Pierozzi dopo l'esordio: "Ce la sto mettendo tutta" (TUTTO mercato WEB)

La Serie B sta mettendo in mostra diversi interessanti giocatori, che stanno facendo risplendere l’Italia under 21 di Nicolato. Nicolato non l’ha ancora utilizzato nell’Under 21, finora ha solo giostrato nell’under 20, ma domani potrebbe vedersi in campo proprio nella sua Reggio Calabria per l’amichevole contro l’Ucraina (Inter-News)

In casa Inter gli occhi della dirigenza sono attenti sulle prestazioni di Mulattieri, attaccante classe 2000 in prestito in B al Frosinone. In caso di promozione del Frosinone, Mulattieri potrebbe restare un altro anno; in alternativa, invece, l’attaccante verrà girato in prestito ad un altro club di massima serie (Calcio In Pillole)

assieme. Ho visto grande applicazione da parte di tutti: chiunque entra, si inserisce con grande facilità, merito dei ragazzi e del lavoro dello staff a livello di filiera federale. Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Oltre alla Nazionale di Mancini, a scendere in campo è stata anche l’Italia di Nicolato, che ha disputato la partita amichevole contro la Serbia. Ad avere la meglio è stata la squadra azzurra grazie alla doppietta siglata da Mulattieri. (Lazio News 24)