Juve- Lazio, la Coppa per le coppe

Tuttosport SPORT

C’era una volta la Coppa delle Coppe. La Coppa Italia di cui tra poco giocherà il quarto di finale contro la Lazio , per la Juventus diventa invece la “Coppa per le coppe”: nel senso che, oltre a essere un trofeo che permetterebbe alla società bianconera di tornare a vincere qualcosa dopo il digiuno della scorsa stagione, è una strada decisamente meno accidentata di quella del campionato per qualificarsi alle coppe europee nella prossima stagione. (Tuttosport)

Su altre fonti

La stagione della squadra bianconera fin qui ha avuto alti e bassi, la batosta che ha spento definitivamente i sogni scudetto è stata la penalizzazione di Il giornalista Giovanni Guardalà è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dicendo che la Juventus dopo tutti i problemi riscontrati fin qui in questa stagione, non può snobbare la Coppa Italia (SpazioJ)

Allo Stadium è stato un match con ritmi molto blandi, ma dove i bianconeri si sono conquistati la vittoria con una maggiore pericolosità nel primo tempo e una tranquilla gestione nel secondo. Altra girandola di cambi poco dopo: nella Lazio Casale per Romagnoli, nella Juventus Di Maria per Chiesa (Calcio In Pillole)

La Lazio ospite della Juventus nei quarti di Coppa Italia. I biancocelesti cercano un successo per continuare il loro cammino nella competizione. (Lazio News 24)

INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)

Giovedì 2 febbraio 2023, ore 21:00 LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. (La Lazio Siamo Noi)

19:00 - Questa la probabile formazione proposta da Sky: Tutto pronto nello spogliatoio della Juventus: (Tutto Juve)