Inzaghi in conferenza: "Contro l'Atalanta è sfida scudetto. Dybala? Vi spiego"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

“Domani sarà una grande partita da vedere, si sfidano il primo e il terzo attacco, due squadre attrezzate che giocano un calcio intenso”

Alla vigilia della delicata sfida contro l’Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara in programma domenica sera alle 20:45.

“Abbiamo vinto meritatamente contro un avversario che ha fatto un’ottima gara, siamo andati in svantaggio ma la squadra è rimasta lucida. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Vigilia di Atalanta-Inter, il tecnico della capolista Simone Inzaghi parla in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni. Match fondamentale nella corsa scudetto per l’Inter di Simone Inzaghi, che dopo il trionfo in Supercoppa si rituffa nel campionato. (CalcioMercato.it)

RISPETTO PER I TIFOSI – Queste le parole di Filippo Inzaghi, che coinvolgono anche il fratello (e tecnico dell’Inter) Simone: «Io e mio fratello siamo stati ragazzini e nostro papà ci portava a vedere il Piacenza. (Inter-News)

Lazio, Juve e ora Atalanta: due su tre archiviate come meglio non si poteva, ora arriva la terza. A centrocampo, invece, qualcosa sulle fasce potrebbe cambiare, a destra soprattutto con Darmian che potrebbe prendersi una maglia da titolare (Sport Mediaset)

Bisognerà saper attaccare e reagire alla pressione”. SEGRETO – “Ci sono dei calciatori che non sbagliano neppure una partita. Alla vigilia di Atalanta-Inter, il tecnico nerazzurro ha rilasciato le sue dichiarazioni nel corso della conferenza tenutasi presso la sala stampa del Suning Training Center di Appiano Gentile. (InterLive.it)

Vittoria meritata, contro un ottimo avversario". vedi letture. Simone Inzaghi torna a parlare dopo la Supercoppa vinta contro la Juventus, il suo primo trofeo da allenatore dell’Inter. Inzaghi: "Bellissimo il primo trofeo con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)