Forza Italia, Carfagna attacca: "Sudditanza psicologica con sovranisti ci danneggia"

La Repubblica INTERNO

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Renzi: «Porte aperte a chi vorrà venire». La vicepresidente della Camera precisa in un tweet: «Il mio campo politico è e resterà il centrodestra». (Corriere della Sera)

"Di Forza Italia mi fa rabbia la sudditanza psicologica nei confronti del sovranismo". Mara Carfagna, intervenendo al festival de Linkiesta a Milano, parla del futuro del centrodestra, di Forza Italia e dei suoi rapporti con Italia Viva di Matteo Renzi. (La Repubblica)

A distanza di qualche ora dalla riunione-fiume che si è tenuta venerdì 8 novembre ad Arcore, dove si è riunito il coordinamento nazionale d... (Liberoquotidiano.it)

"Non tiriamo la giacca a nessuno, tanto meno a Mara", ma "una parte significativa di coloro che hanno creduto in Forza Italia non si riconosce nel sovranismo di Salvini". (La Repubblica)

Ospiti del Linkiesta Festival Tra Carfagna e Renzi è suggestione 'Forza Italia Viva' Centrodestra, Mara Carfagna: se Renzi rompe "ForzaItaliaViva" è suggestione. (Rai News)

Apertamente invita i delusi di Forza Italia a unirsi al suo progetto politico: “Porte aperte a chi vorrà venire a questo progetto non da ospite ma da dirigente, vale per Mara Carfagna e altri dirigenti del suo… (Sputnik Italia)