Km, forza, goal, assist: Kessie è (sempre) il factotum insostituibile del Milan

Milan News SPORT

Franck, dunque, non è mai mancato: c'è sempre stato, sia nei momenti top della stagione che in quelli meno performanti, in cui ha tirato avanti la barca con la sua forza e la sua autorità.

Contro il Torino c'è stato tutto questo Kessie.

Il Milan non può fare a meno del suo Presidente - come è ovvio che sia - e il contratto in scadenza nel 2022 non desta eccessiva preoccupazione.

Contro la Juve, nonostante il rigore sbagliato, c'è stato tutto questo Kessie: un giocatore capace di non fars condizionare dall'errore, ma di trascinare i compagni con una super forza di reazione e una maturità da giocatore vero. (Milan News)

Su altre testate

La Champions League ora è vicinissima Milan on fire: nelle ultime tre giornate di campionato i rossoneri hanno messo a segno ben 12 reti, con zero reti al passivo. Grazie alla vittoria di ieri sera contro il Torino, il Milan è tornato nuovamente al secondo posto in classifica in coppia con l’Atalanta, frutto di 75 punti conquistati. (MilanNews24.com)

Stefano Pioli prepara la partita nel modo perfetto ed elogia un gruppo che se pur giovane, ha dimostrato in questa stagione di superare tante difficoltà. Il Milan ha ripreso a volare nella fase decisiva della stagione. (TUTTO mercato WEB)

In dieci giorni l’Atalanta si giocherà tutto, accesso in Champions, secondo posto e Coppa Italia: la città si colora di nerazzurro per incoraggiarla. Tre punti per la terza Champions League aritmetica, una finale di Coppa Italia da giocare mercoledì prossimo contro la Juve e la possibilità di divenire vice campione d’Italia battendo il Milan all’ultimissima giornata tra le mura amiche. (Calcio Atalanta)

Stando però a quanto riferisce il Corriere della Sera Hakan Calhanoglu non sarebbe arrivato alla sufficienza (5,5): «Rischia di riaprire la partita con uno sciagurato passaggio indietro. Clamoroso CorSera: spunta un’insufficienza di un giocatore rossonero. (MilanNews24.com)

Scontri diretti Champions – I criteri in caso di arrivo a pari punti. Ma come si determina la posizione in classifica in caso di arrivo a pari punti? Scontri diretti Champions – Mancano due giornate al termine del campionato di Serie A 2020/21. (Calcio e Finanza)