Nuova Peugeot 208 PSE: addio alla GTI, la sportiva sarà elettrica

Motori News ECONOMIA

Con l’arrivo dell’ultima generazione della Peugeot 208, il brand francese ha dato il definitivo addio alle versioni sportive denominate GTI.

Fanali Full LED in pieno design “graffiante” Peugeot daranno un ulteriore tocco di sportività alla nuova Peugeot 208 PSE.

Si ipotizza una somma base vicina ai 40 mila euro per portare a casa la top di gamma della nuova 208.

Sotto al cofano della nuova Peugeot 208 PSE dovrebbe arrivare un propulsore da circa 200-210 CV con una coppia massima superiore ai 300 Nm. (Motori News)

La notizia riportata su altre testate

Oltre alla classica versione a 5 porte, sono attesi una station wagon, una sportiva e una nuova versione rialzata. Questa Peugeot 308 “SUV” sarà logicamente idonea all’ibrido ricaricabile, con almeno 225 CV con possibilità di scendere al di sotto dei 200 CV. (Autoprove.it)

La Casa del Leone ha quindi stretto una partnership con il Country Club di Porto Rotondo, storico locale protagonista da oltre 30 anni per l'attivita' sportiva e le notti estive dell'isola che nelle scorse ore ha riaperto i battenti. (Tiscali.it)

La Casa del Leone ha quindi stretto una partnership con il Country Club di Porto Rotondo, storico locale protagonista da oltre 30 anni per l’attività sportiva e le notti estive dell’isola che nelle scorse ore ha riaperto i battenti. (Italpress)

Due modelli in scala 1/43 che soddisferanno i collezionisti. (ITALPRESS) - La Casa del Leone ha realizzato i modellini in scala dell'Auto dell'Anno 2020: Nuova Peugeot 208 e la 100% elettrica e-208. (Tiscali.it)

La mattina Peugeot lancerà un tour che toccherà le spiagge più belle attorno a Porto Rotondo. Infine, la flotta elettrificata potrà esser disponibile come servizio courtesy per Vip e top client. (Giornale di Sicilia)

Peugeot 208 è Auto dell’Anno 2020. I modellini delle nuove Peugeot 208 ed e-208 (qui la prova su strada della versione GT Line) in scala 1/43 sono state pensate per i collezionisti. (Autoappassionati.it)