De Laurentiis: "Osimhen è nostro per 80 milioni. Ma ora cambiamo il calcio"

La Repubblica SPORT

È un affare complessivo da 80 milioni: 70 pagabili al Lille in 5 anni, più 10 di bonus.

Il contratto per l'attaccante nigeriano durerà 5 anni ed è di 4 milioni netti a salire", ha spiegato nei dettagli il presidente.

È questa la location che Aurelio De Laurentiis ha scelto per annunciare l'acquisto più costoso della storia del Napoli.

"Gli allenatori che con noi hanno fatto bella figura, Sarri compreso, non hanno poi ottenuto altrove gli stessi risultati. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Ma anche con una prova non brillante di Manolas bocciato nelle pagelle dei maggiori quotidiani. Tuttosport 5: Forse non è al massimo della forma e commette una leggerezza in occasione del gol di Immobile. (CalcioNapoli1926.it)

Poi De Laurentiis ha aggiunto ulteriori retroscena tra mercato, altri affare con il Lille e richieste: "Osimhen ha chiesto e otterrà la maglia numero nove. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Tutto senza dimenticare il mercato perchè, nelle ultime ore, De Laurentiis ha messo a segno il colpo più costoso dal suo arrivo al Napoli ovvero Victor Osimhen. Una trattativa che non si è rivelata subito semplice soprattutto per il fulmineo cambio di agenti del giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Dimmi quali calciatori vedresti bene al Napoli. "Sarebbero due i calciatori che mi vengono in mente e che vedrei bene in una squadra rinnovata con prospettiva. Antonello Gallo, giornalista esperto di calcio estero, ha parlato ad AreaNapoli. (AreaNapoli.it)

La questione mi appassiona poco, ciò che conta è che Gattuso riprenda in mano la squadra un po' distratta". Umberto Chiariello, con il suo EditoNapoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show. (AreaNapoli.it)

Il numero uno del Napoli ha fatto prima di tutto chiarezza sulle cifre del nuovo acquisto Victor Osimhen , prelevato dal Lille per 70 milioni di euro più di 10 di bonus, oltre a realizzare un punto sulle uscite. (TUTTO mercato WEB)