Fiorella Mannoia, 70 anni in forma strepitosa con una dieta sana e l'amore per Carlo

Anni di carriera alle spalle, una vita lontana dal gossip tra l'amore per la musica, l'impegno sociale e politico e storie d'amore sempre vissute in modo privato: Fiorella Mannoia compie oggi 70 anni e non ha alcuna intenzione di rallentare con gli impegni lavorativi. Dopo aver emozionato il pubblico con Mariposa, brano in gara a Sanremo che le è valso il Premio "Sergio Bardotti" per il miglior testo, Fiorella è pronta a un 2024 fitto di impegni tra l'atteso concerto-evento Una Nessuna Centomila - In Arena e il tour estivo Fiorella Sinfonica. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Fiorella Mannoia, chi è il marito Carlo. Il colpo di fulmine (inatteso) e quei 26 anni di differenza La cantante è legata da oltre vent'anni al produttore musicale Di Francesco. Si sono incontrati nel backstage di Amici. (Libero Magazine)

Il mondo della musica italiana festeggia Fiorella Mannoia che compie 70 anni proprio oggi, essendo nata il 4 aprile 1954 a Roma. Rossa di capelli, elegante, mossa sempre da passione per la solidarietà e la giustizia. (Il Fatto Quotidiano)

Un omaggio alla cantante da parte di amici e colleghi, dunque, accanto a nomi noti dello spettacolo, tra i quali Paola Cortellesi, Vinicio Marchioni, Noemi, Giuliano Sangiorgi, Paola Turci, Emma, Luisa Ranieri, Luca Zingaretti, Tosca, Anna Foglietta e Massimiliano Caiazzo che hanno partecipato con entusiasmo, testimoniando l’ammirazione e l’affetto che lega la comunità artistica a Fiorella. (Adnkronos)

Fiorella ha condiviso un video su Instagram per ringraziare i suoi fan dei numerosi messaggi di auguri e ha colto l'occasione per annunciare un nuovo concerto a Caracalla, insieme al compagno Carlo Di Francesco e lui, ironico come sempre, non ha mancato di prenderla un po' in giro. (leggo.it)

Fiorella Mannoia arriva al suo 70° compleanno – è nata a Roma il 4 aprile 1954 – nel pieno della sua carriera, con una forma fisica da fare invidia che ricorda i suoi inizi di stunt woman, quando sostituiva a cavallo Monica Vitti, Candice Bergen e la Loretta Goggi della “Freccia Nera”. (Il Centro)

In occasione dei 70 anni di Fiorella Mannoia, la Fondazione ‘Una Nessuna Centomila’, di cui l’artista è Presidente Onoraria, ha voluto celebrare con un gesto speciale. Un video ricco di affetto e stima è stato, infatti, postato per augurare un caloroso buon compleanno alla cantante. (leggo.it)