Ferrari Purosangue: foto spia, motore, anticipazioni, uscita - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Maranello ha sdoganato da tempo i propulsori ibridi plug-in e con tutta probabilità la Purosangue avrà almeno una versione "alla spina".

Guardando la fiancata del prototipo si può capire immediatamente come in Ferrari abbiano voluto camuffare una zona in particolare: quella del montante B.

Per sapere quanti cilindri avrà la Ferrari Purosangue bisognerà però attendere qualche mese: la presentazione è fissata per il prossimo anno

Senza contare che la lunghezza del cofano anteriore potrebbe consentire il montaggio di un V12. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primo SUV della storia della Ferrari, Purosangue, comincia a mostrare le sue vere forme. È questa la formula con cui la Rossa intende creare un Cavallino vincente, in grado di generare volumi di vendita mai registrati prima dalla casa di Maranello (Automoto.it)

Secondo gli addetti ai lavori, il nuovo Ferrari Purosangue sorgerà su una piattaforma completamente nuova che pare sia compatibile anche con un propulsore completamente elettrico Sappiamo ormai da tempo che Ferrari sta lavorando al suo primo SUV che arriverà sul mercato con il nome di Ferrari Purosangue. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr