Chelsea, Koulibaly si presenta: "Nel 2016 mi voleva Conte, ora è il momento giusto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Voglio essere Koulibaly, non un nuovo Rudiger

Chelsea, Koulibaly si presenta: "Nel 2016 mi voleva Conte, ora è il momento giusto". vedi letture. Kalidou Koulibaly ha parlato in conferenza stampa, la prima da giocatore del Chelsea: "È vero che la Premier League mi chiamava da tempo.

Credo in Dio quindi credo che il momento giusto sia questo.

Non credo di essere qui per sostituire qualcuno.

Nel 2016 mi voleva Conte, sono sempre stato legato al Chelsea e questa volta il tempismo è stato buono. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Sono molto motivato per un'altra stagione con questa maglia". Il grande avversario del Chelsea è il Chelsea" (La Sicilia)

In vista del weekend di apertura della Premier League, Kalidou Koulibaly terrà la sua prima conferenza stampa da giocatore del Chelsea domani, mercoledì 3 agosto 2022. Ultime notizie calcio - Kalidou Koulibaly viene presentato dal Chelsea. (CalcioNapoli24)

(Inghilterra) - "Un acquisto molto positivo per il club, perché non è solo un giocatore forte che ci aiuterà tantissimo in campo, ma credo che ci aiuterà molto in spogliatoio, considerando la persona che è, un un ragazzo eccezionale. (Tuttosport)

È un ragazzo eccezionale. Durante la trattativa per il suo passaggio l’ho chiamato spingendolo a venire. (Fantacalcio ®)

Durante la trattativa per il suo passaggio l’ho chiamato spingendolo a venire Sensazioni positive: "Mi sento bene, è un periodo in cui si lavora molto, con temperature non abituali per Londra. (TUTTO mercato WEB)

Forse prima nessun club era pronto, forse il Napoli non voleva farmi partire e non sono il tipo di giocatore che litiga con il suo club per partire. Penso che ero arrivato alla fine della mia storia col Napoli, così ho detto ai miei amici che sarei venuto al Chelsea”, riporta CalcioNapoli24 (SOS Fanta)