Tunisino di 35 anni rispedito in Patria con un volo diretto a Tunisi

Il nordafricano era in Italia in modo irregolare. Era senza fissa dimora. Il tunisino è stato espulso per motivi di sicurezza dello Stato. A suo carico risultavano reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’autunno 2016, era stato segnalato dai servizi in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Sono ore di ... Adriano Celentano: "Sei sconosciuti minacciano me e Claudia". (105.net)

GALBIATE (MILANO) – A pochi giorni dal furto nella villa a Bergamo di Roby Facchinetti dei Pooh, anche Adriano Celentano denuncia “azioni minacciose” da parte di un gruppo di sei sconosciuti. (Blitz quotidiano)

"Mia moglie Claudia non riesce nemmeno più a dormire"! Cronaca. Adriano Celentano e la moglie denunciano la presenza di sconosciuti, nella loro villa in Brianza, che da giorni cercano di entrare e probabilmente di raggiungerli. (Fidelity News)

Nel pomeriggio di Giovedì, attorno alle ore 14.00, la Polizia Ferroviaria del Posto Polfer di Peschiera del Garda ha (Verona Oggi)

Adriano Celentano e Claudia Mori sembrano esser stati presi di mira: sono stati particolarmente gravi e minacciosi gli episodi che il noto cantante ha denunciato proprio in questi giorni e che riguardano l'intrusione di alcuni sconosciuti nella loro ... (Extra Quotidiano)

Tanta paura in casa Celentano a Galbiate dove sei sconosciuti si introducono spesso nella villa del cantante e della moglie Claudia Mori. La vicenda è stata denunciata dal cantante stesso attraverso il suo blog. (il Giornale)