«MasterChef Italia 10»: perché (solo) Irene meriterebbe la finale

Vanity Fair Italia ESTERI

Cosa, questa, che la decima edizione dello show sembra, però, essersi negata.

Ma Irene, tra i fornelli di MasterChef, sembra essere l’unica focalizzata sul proprio percorso.

MasterChef Italia, che giovedì sera ha costretto all’eliminazione Edward e Jia Bi, ha deciso, quest’anno, che la (supposta, suppostissima) piacevolezza di certi concorrenti avrebbe dovuto prevalere sulle loro (platealmente ridotte) capacità culinarie. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Questi impulsi laser ultracorti hanno una potenza estrema per periodi di tempo incredibilmente brevi: il progetto mira a un impulso di terawatt della durata di appena 200 femtosecondi, rispetto a un massimo di 150 kilowatt per i sistemi precedenti. (Yahoo Notizie)

“Quest’anno in memoria dei professionisti morti… - fattoquotidiano : Un anno di Covid in 30 foto simbolo: da Codogno alle bare di Bergamo sui camion dell’Esercito fino al Papa a piedi… - liberainfo : RT @SkyTG24: Oggi 20 febbraio si celebra la prima giornata delle professioni sanitarie, per ricordare chi in quest'anno di pandemia da #Cov… - mrs_overcookeds : RT @MarcoNoel19: Un anno di Covid in Italia. (Zazoom Blog)

Il provvedimento restrittivo scadrà il 4 marzo, lo stesso giorno in cui è stata fissata l’udienza a riguardo. (Vanity Fair Italia)

Sfortunatamente all’epoca, la società non poteva permettersi il costo di radunare i cani randagi e sterilizzarli». Ora i cani sono sotto la supervisione della clinica veterinaria, in attesa di capire che cosa li abbia avvelenati (Vanity Fair.it)

La speranza nelle parole del parroco di Codogno, Iginio Passerini:. (askanews) - Nella notte tra il 20 e il 21 febbraio 2020, il "paziente zero", primo caso confermato di Covid-19 in Europa, fu identificato all'ospedale di Codogno, in provincia di Lodi. (Today)

“Un 38enne ricoverato all’ospedale di Codogno, nel milanese, è risultato positivo al test del Coronavirus. I ministri della Difesa e della Salute, Guerini e Speranza – in visita al centro militare – li hanno abbracciati calorosamente (ErreEmme News)