Abbassare i manganelli

Nuova Società INTERNO

Ha ragione il ministro dell'Interno Alfano quando afferma che «Oggi è stato un brutto giorno per tutti», riferendosi agli scontri avvenuti a Roma tra polizia e operai mercoledì scorso. Le fotografie pubblicate dai giornali, i filmati proiettati da tutte le televisioni ... (Nuova Società)

Su altre testate

(PRIMAPRESS) ROMA - "Voglio esprimere la mia personale solidarietà ai lavoratori dell'Ast e al personale della polizia di Stato che ieri hanno riportato ferite negli scontri". (PrimaPress)

Esprime solidarietà ai poliziotti e ai lavoratori feriti, assicura che l'idea di "manganellare gli operai è lontana anni luce dal governo" e che manifestare, "anche in modo aspro, è sacro", invita la politica a "non cavalcare le tensioni" per evitare che una scintilla ... (America Oggi)

La pezza peggio del buco, dicevano, saggiamente, le nonne. (pagina99)

francesco giro Sull'onda delle polemiche, il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha riferito ieri in Aula sugli scontri con la polizia in occasione del corteo dei lavoratori delle acciaierie Ast di Terni. (Italia 24 News)

Segnale positivo per forze ordine (ASCA) - Roma, 30 ott 2014 - Il comparto sicurezza resta "un tema centrale nell'azione di governo". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, rispondendo al question time al Senato. (Agenzia di Stampa Asca)

Questa volta è stato il premier, lui così allergico al contatto sindacale, a invitare i sindacati a un confronto. (Italia Oggi)