Giro d'Italia ordine d'arrivo: bis di Ulissi, Dumoulin lascia la corsa

SuperNews SPORT

Giro d'Italia ordine d'arrivo undicesima frazione: Diego Ulissi ha piazzato il bis nella corsa rosa. Per il talentissimo di Donoratico si tratta del sesto urrà in carriera nella corsa rosa: nella frazione da Modena ad Asolo (227 km) come al solito il ... (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

Il corridore della Bardiani, giunto in solitaria e in lacrime al traguardo, si è imposto a meno di 22 anni dopo i 219 km da Campi Bisanzio a Sestola (seconda tappa in salita del Giro ... (Sportevai.it)

Le due tappe che si corrono in regione sono la decima e l'undicesima: domani a Sestola, sull'Appennino modenese l'arrivo in salita della decima tappa, la Campi Bisenzio-Sestola di 219 chilometri e mercoledì 18 maggio da Modena parte l'undicesima tappa, ... (Regione Emilia Romagna)

Ci siamo, oggi il Giro d'Italia arriva sull'Appennino modenese dove si snoderà per quasi la totalità della lunghezza della tappa: sui 219 chilometri da Campi Bisenzio a Sestola, le strade modenesi ne vedranno ben 145, dall'ingresso a Montese ... (Gazzetta di Modena)

La 99ª edizione della corsa a tappe italiana riprende dopo i tre giorni di riposo con una settimana che si annuncia cruciale per la maglia rosa: oggi il Giro riprende con la 10ª tappa di 219 chilometri, con partenza da Campi Bisenzio e arrivo a Sestola. (SuperNews)

Colpo di scena al Giro d'Italia: lo spagnolo Mikel Landa, uno dei favoriti per la vittoria finale, è stato costretto al ritiro nel corso della 10ª tappa la Campi Bisenzio-Sestola di 219.0 km. 1463485799249_517773188. (Rai Sport)

Ascolta. Io è possibile che vada al Tour".. (La Gazzetta dello Sport)