Sequestrato nel Leccese un gommone: c'erano 282 chili di marijuana

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

LECCE – Le Fiamme gialle hanno sequestrato in località 'Spiaggia Bellà, tra Torre Chianca e Torre Rinalda, in provincia di Lecce, un gommone arenato con a bordo alcuni grossi borsoni e altri trovati invece sulla spiaggia per un totale di 282 kg di marijuana. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Il passeggero aveva nascosto 110 stecche di sigarette, avvolte in una pellicola schermante…Leggi Tutto → Sequestrate dalla Guardia di Finanza a un cittadino Ucraino atterrato all’aeroporto. (La Prima Pagina)

LECCE - La Gdf ha sequestrato in località 'Spiaggia Bella', tra Torre Chianca e Torre Rinalda, nel Leccese, un gommone arenato con a bordo alcuni grossi borsoni e altri trovati invece sulla spiaggia per un totale di 282 kg di marijuana. (Giornale di Puglia)

È pertanto ancora possibile prenotare le visite guidate gratuite…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Le sigarette provenienti dall’Est Europa avrebbero fruttato oltre 250 mila euro. Parte del carico è stato rinvenuto su un furgone, individuato dai finanzieri di Napoli, nella cosiddetta zona dei “Ponti Rossi”. (La Prima Pagina)

Il sequestro di droga è stato effettuato dai Finanzieri in località “Spiaggia Bella” tra Torre Chianca e Torre Rinalda, in provincia di Lecce, su un gommone arenato con a bordo alcuni grossi borsoni e altri trovati invece sulla spiaggia per…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)