Femminicidio a Riccione, dopo il delitto l'assassino cerca di togliersi la vita

RiminiToday INTERNO

Un delitto passionale quello che ha visto perdere la vita, strangolata dal proprio compagno, Olga Matei di 46 anni. La donna, di nazionalità moldava, viveva in un appartamento al civico 198 di viale Dante a Riccione e, il suo cadavere, è stato scoperto ... (RiminiToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le foto del luogo del delitto in viale Dante. Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2016. (Il Resto del Carlino)

di NUCCIO FAVA – Fa un certo effetto se un super direttore come Enrico Mentana prende le distanze da alcuni suoi giornalisti di punta dopo aver affidato ad un leghista (già direttore di radio Padania e vice direttore Rai) una rubrica un po’ sgangherata in prima serata. (altroquotidiano.it)

E' stato ritrovato nella giornata di ieri e nello specifico ieri mattina il cadavere di una donna, all'interno di un appartamento sito in viale Dante a Riccione. (AlgheroCitta)

Oggi il TG7 serale ci ha communicato che i pentastellati starebbero col fiato sul collo del PD renzista, la distanza si sarebbe ridotta a meno di mezzo punto: PD 30,7%, M5S 30.2%. di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

di Rina Brundu. Leggo quei commenti perché sono pure l’unico luogo mediatico scritto nella lingua che fu di Dante dove oggidì si può trovare un... (Rosebud Giornalismo online)

E' il primo commento di Claudia Cicchetti (Cgil Rimini) alla notizia della donna strangolata la sera di mercoledì a Riccione, nel suo appartamento di viale ... (buongiornoRimini)