Serie A: l'Inter vuole vendicarsi del Sassuolo, la Lazio cerca punti Champions

Sport Mediaset SPORT

SERIE I freschi campioni d'Italia hanno perso solo con i neroverdi alla caccia di punti salvezza. Biancocelesti a Monza per continuare la rincorsa La sfida del Mapei vedrà di fronte due squadre con l'umore diametralmente opposto: da una parte l'Inter campione d'Italia, dall'altra un Sassuolo disperato e con il morale sotto i tacchi. Il divario tecnico tra le due compagini è abissale, ma ci sono i numeri a venire in soccorso dei ragazzi di Ballardini: sono 21 i confronti in Serie A tra Inter e Sassuolo, 10 le vittorie nerazzurre, 9 quelle neroverdi, completano il bilancio 2 pareggi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Nell'anticipo della 36ª giornata di Serie A, Sassuolo e Inter si affrontano al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia. La squadra di casa insegue disperatamente la salvezza, i nerazzurri sono già matematicamente Campioni d'Italia e Inzaghi vara un ampio turnover. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole del tecnico nerazzurro a pochi istanti dal calcio d'inizio di Sassuolo Inter, chiaro il riferimento alla scelta del turnover. I nerazzurri scenderanno in campo con una formazione decisamente rimaneggiata, Simone Inzaghi ha (Spazio Inter)

Matri prima di Sassuolo-Inter in programma oggi alle 20:45, dagli studi di DAZN ha espresso la sua opinione riguardo la formazione mandata in campo da Simone Inzaghi. (Inter-News)

Arrivano conferme sulle scelte di formazione di casa Inter per Sassuolo, quelle anticipate già ieri pomeriggio dopo l'allenamento diretto da Simone Inzaghi. Pronto Audero al posto di Sommer tra i pali, con Pavard che resta favorito su Bisseck accanto a de Vrij e Bastoni in difesa. (fcinter1908)

L'opinionista di Dazn ha detto la sua sulla stagione dell'Inter, lanciando una piccola provocazione sul mercato dei nerazzurri. (Spazio Inter)

KO INEVITABILE – Francesco Graziani prova a spiegare quanto avvenuto ieri col Sassuolo: «È una questione di motivazioni, tutto sommato. (Inter-News)