Parmamania: la settima sconfitta consecutiva arriva puntuale, ancora dieci giorni e poi sarà rivoluzione

Calciomercato.com SPORT

Il Parma, già retrocesso da due giornate, sembrava esserci abituato a perdere nei minuti di recupero, come già successo in altre partite decisive per la lotta salvezza.

Il 12 maggio, giorno storico per le vittorie europee di Wembley nel 1993 e Mosca nel 1999, ha sancito una nuova sconfitta dei crociati.

Il Parma visto contro la Lazio ha dimostrato più coraggio e compattezza delle ultime uscite ma alcune qualità messe in campo non hanno potuto evitare l’ennesima sconfitta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Parma, la delusione di D'Aversa dopo la sconfitta con la Lazio. «La sconfitta di ieri sera rappresenta tutto il percorso da quando sono tornato. Purtroppo abbiamo perso una partita su un’azione in cui ci sono stati 4-5 rimpalli sfavorevoli. (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, l’ex difensore campione del Mondo nel 2006 Fabio Grosso è finito nel mirino del Parma. Il Parma pensa già al prossimo campionato di Serie B dove vorrà subito ritrovare la massima serie. (Calcio News 24)

Poi solo brividi: due legni del Parma, due belle parate di Strakosha, Muriqi che esce furioso, la Lazio sempre più alla deriva. La Lazio, questa stessa Lazio in difficoltà contro una squadra già retrocessa, si sta ancora giocando una flebile speranza. (Calciomercato.com)

GAZZETTA DELLO SPORT - Strakosha 7; Patric 6 (78' Caicedo 6,5), Acerbi 6, Radu 6 (56' Luiz Felipe 6); Lazzari 6,5, Parolo 6 (72' Akpa-Akpro 5), Cataldi 5,5 (56' Escalante 5,5), Luis Alberto 5, Fares 5; Immobile 7, Muriqi 4 (56' Correa 5,5). (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Parma, match della trentaseiesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News.it)

Tanta fatica per conquistare 3 punti, come spesso è accaduto quest'anno ai biancocelesti che però fino alla fine proveranno a centrare il loro obiettivo. Di seguito il post (La Lazio Siamo Noi)