Incassi da record per Star Wars ma la Disney crolla in Borsa

L'uscita del settimo film della saga di Star Wars si annuncia come un fenomeno di incassi. Eppure nonostante l'auspicato e ormai acclarato successo della pellicola, la casa produttrice, la celeberrima Walt Disney Pictures, perde quota in Borsa. Le ... (Termometro Politico)

Su altri giornali

La presentazione di Omar Gonzalez al Pachuca ricorda molto quella di Inler al Napoli: il giocatore è arrivato travestito da Darth Vader di Star Wars. (GOAL )

Da quando Star Wars: Il Risveglio della Forza è stato annunciato, in seguito all'acquisizione della Lucasfilm da parte della Disney, la rete è stata continuamente invasa di spoiler, illazioni e rumour di ogni tipo riguardanti la trama della pellicola. (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Star Wars: il risveglio della Forza è sbarcato nelle sale, battendo record su record in America, registrando il secondo miglior esordio in Italia dietro a quello di Cinquanta sfumature di grigio e incassando 517 milioni di dollari nel mondo dopo il suo ... (Best Movie)

Così gli incassi da record del nuovo Star Wars ... Non ne poteva più delle baggianate: la tivù è il nuovo cinema, Netflix se li mangia tutti, Hollywood fa soltanto stupidi sequel e via gufando il grande schermo. (il Giornale)

Roma 21 dicembre 2015 - Da guerre stellari non possono che arrivare incassi stellari. Il debutto nelle sale di "Star Wars: il risveglio della forza", ultimo capitolo della fortunata saga, ha sbancato i botteghini di mezzo mondo. (Quotidiano.net)

Tutti cercano Luke Skywalker. (Best Movie)