Stadio Flaminio Lazio, Lotito fa SOGNARE i tifosi riguardo l'impianto sportivo: le sue parole

Lazio News 24 SPORT

Stadio Flaminio Lazio, il presidente Lotito in occasione dell’evento legato ai 50 anni dello scudetto parla dello stadio capitolino In occasione dell’evento Diario di un Sogno dedicato ai 50 anni dello storico scudetto del 74 vinto dalla Lazio di Maestrelli, Lotito si è intrattenuto con i cronisti presenti parlando dello stadio Flaminio Riguardo l’iconico impianto capitolino, il presidente biancoceleste ha rilasciato queste dichiarazioni che fanno sognare i tifosi PAROLE – Qui c’è l’Assessore che ha visto il progetto. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il fantasista spagnolo è destinato a lasciare la Lazio al termine della stagione. Su di lui si fionda una squadra del nostro campionato. (Dotsport.it)

A fine anno sarà divorzio tra Luis Alberto e la Lazio. Lo spagnolo non ha gradito il rimbrotto, ne è nato un diverbio che ha portato il tecnico a prendere provvedimenti drastici, in accordo con la società. (Calciomercato.com)

Una domenica ricca di significati in casa Lazio. Una giornata ricca di emozioni partendo dall'omaggio agli eroi del '74 fino al successo della squadra di Tudor che si è imposta per 2-0 sull'Empoli. Tanti gli spunti e anche i temi analizzati da Bruno Giordano che ai microfoni di Radiosei si è espresso sulla, festa, sulla gara e soprattutto sull'esclusione di Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

Rimedio: «Lazio del ’74? Il merito è stato dell’allenatore, ecco perché». Le parole del giornalista e telecronista PAROLE – «Quando oggi si parla di grandi vittorie, generalmente si parla di un gruppo straordinario. (Lazio News 24)

Luis Alberto-Lazio, nervi tesi con Lotito: oggi confronto con Tudor a Formello ma l’addio a zero è completamente da escludere Tuttavia il futuro resta un rebus: molti in società credono che il comportamento del Mago sia legato ad una precisa strategia che prevederebbe l’addio a zero e lo sbarco in Qatar. (Lazio News 24)

Lazio Guendouzi Luis Alberto – Una Lazio a due facce in questo finale di stagione: ordinata in campo ma con molti punti interrogativi fuori. Da quando è arrivato Tudor nessuno ha fatto più punti dei biancocelesti in campionato e la qualificazione in Europa per la prossima stagione si è sensibilmente avvicinata. (Europa Calcio)