Juve, Dani Alves: "Qui per vincere la Champions"

Sport Mediaset SPORT

Dani Alves è sbarcato a Torino con il sogno della Champions League: "Sono qui perché c'è grande voglia di vincere in Europa. Darò tutto per realizzare questo obiettivo". Il brasiliano si è presentato allo Stadium in un smoking nero con pois bianchi ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il brasiliano, dopo aver svolto le visite mediche, ha firmato un biennale con opzione per un'altra stagione. Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2016. (Quotidiano.net)

AGGIORNAMENTO – Alves è il secondo calciatore, dopo Pjanic, a svolgere le visite alla J Medical, innovativa clinica inaugurata a marzo dalla Juventus. (Juvenews.eu)

TORINO - Dopo visite mediche e firma sul contratto, oggi è il Dani Alves Day. L'ho scelta perché mi piace ... (Tuttosport)

Continua a leggere... (Calcio World)

Tuttojuve.com sta riportando le sue dichiarazioni: Benvenuto nella casa della Juventus. Quali sono le tue sensazioni? "Sono contento di far parte di una squadra così ... (TuttoJuve.com)

C'è tanta voglia di trionfare in Europa. Dani Alves ha le idee chiare alla presentazione ufficiale come nuovo giocatore della Juventus: "È un onore essere qui. (Sportal)