UFFICIALE - Milan, Brahim Diaz firma un biennale: indosserà la numero 10

Tutto Napoli SPORT

Il calciatore si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2023.

AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, le prestazioni sportive di Brahim Abdelkader Diaz dal Real Madrid CF.

Brahim, dopo aver totalizzato 39 presenze e 7 gol con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia rossonera e indosserà il numero 10

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Franco Ordine, ai microfoni di Top Calcio 24, ha espresso alcune perplessità sulle prestazioni di un giocatore del Milan. Franco Ordine, ai microfoni di Top Calcio 24, ha espresso alcune perplessità sulle prestazioni di un giocatore del Milan:. (Milan News 24)

Theo Hernandez, terzino rossonero, ha accolto col sorriso il nuovo arrivato - di ritorno - Brahim Diaz. Che bello vederti di nuovo! (Milan News)

Non è stato un semplice gesto per convincere il giocatore ad accettare i rossoneri. Si riparte da giocatori con la voglia di fare bene in rossonero (Milan News 24)

o spagnolo ha firmato fino al 2023: "Felice di essere tornato, grazie a tutti per l'affetto". Ora è ufficiale: Brahim Diaz torna a vestire la maglia rossonera e lo farà per le prossime due stagioni. BRAHIM: "FELICE DI ESSERE TORNATO". (Sport Mediaset)

Ufficiali Ballo-Tourè e Brahim Diaz: salgono a 11 gli acquisti per il nuovo Milan di Pioli Il club rossonero continua ad essere l’indiscusso protagonista del mercato estivo. Per Brahim Diaz si tratta di un ritorno (Sport Fanpage)

Sono felicissimo di essere tornato al Milan, grazie a tutti i tifosi per l’affetto e il sostegno. Dopo l'ufficialità è arrivato anche il saluto di Brahim Diaz ai tifosi rossoneri. (Milan News)