Assegnazione di contributi a sostegno del canone di affitto: entro il 7 novembre la domanda

Città di Ariano . IT INTERNO

Entro il 7 novembre è possibile presentare domanda  per l’Assegnazione di contributi a sostegno  del  canone di affitto per l’anno 2014. Legge 431/98, art. 11.Ariano Irpino - L’Amministrazione Comunale, ricorda che entro il 7 novembre 2014 è possibile presentare domanda  per accedere alla  concessione del... (Città di Ariano . IT)

Su altri giornali

Dal 27 ottobre al 22 dicembre 2014: è questo il periodo di tempo individuato dal Comune di Cuneo per la presentazione delle domande di assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia sociale che si renderanno disponibili. (La Prima Pagina)

Quello nelle case dei militari, occupate dalla Rete per la casa, per gli sfrattati, in via Brodolini, quartiere Cristo, è un amarcord in quella che era una città militare, con la pasticceria mignon che si gustava nei salotti, i cappelli, cuciti dalle modiste e sfoggiati alle feste. (La Stampa)

Sommario: Potranno richiederla coloro che non sono autosufficienti ed ha più di 65 anniScade alle 12 di giovedì 20 novembre, il termine per la presentazione delle istanze per l’ammissione al servizio di assistenza domiciliare socio-assistenziale per anziani non autosufficienti di età non inferiore ai 65 anni... (Nuovo Sud)

Fino al 22 novembre è possibile presentare la richiesta di contributo a sostengo dell’affitto della propria abitazione in locazione presso l’Istituzione servizi sociali ed educativi “I Millefiori” (durante il regolare orario d’apertura: martedì – giovedì e sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.30). (Bologna 2000)

Nel corso del Consiglio comunale di Carpi di ieri, giovedì 23 ottobre, è stata approvata all’unanimità una delibera grazie alla quale l’ente locale acquista dalla ditta Baraldini Quirino di Mirandola un immobile composto da 5 alloggi, che verrà messo a disposizione di nuclei familiari il cui alloggio Erp... (Bologna 2000)

Martedì prossimo saranno pubblicati dal Comune di Catania gli aggiornamenti del 2014 delle graduatorie provvisorie per alloggi di edilizia residenziale pubblica per "Sfrattati" ed "Emergenza disagio sociale". (Nuovo Sud)