Sgarbi contro il Volo: “Nessun artista italiano è stato invitato da Trump, sono dei bugiardi”

Vittorio Sgarbi si è scagliato di nuovo pubblicamente contro Il Volo, il trio musicale che è stato lanciato dal festival di Sanremo. Il trio, infatti, si era 'vantato' su Facebook di non voler andare a cantare all'insediamento del presidente ... (NewNotizie)

Su altri giornali

Ha preso il via la festa di San Costanzo, domenica mattina, a Perugia con una bella giornata di sole. (Umbria24)

24 gennaio 2017 11:56. Interviene anche la Sony nella polemica tra Sgarbi e Il Volo sull'invito all'insediamento del nuovo Presidente degli Stati Uniti: l'etichetta ha confermato di aver ricevuto una richiesta da parte dello staff di Trump. (Music Fanpage)

Secondo il critico d'arte tale invito non c'è mai stato (e per suffragare la sua tesi cita una dichiarazione del neo presidente degli Stati Uniti secondo cui tutte le celebrità che hanno dichiarato di boicottare le celebrazioni per l'insediamento in ... (Molisedoc.com)

di Angela Giorgi Lunedì 30 gennaio a Perugia sono state presentate le iniziative della Primavera equosolidale, organizzate dalla storica cooperativa umbra Monimbò. (Umbria24)

Continua la polemica di Vittorio Sgarbi contro il trio Il Volo, accusato di non essere mai ... 25 gennaio 2017 di Cinzia Del Prete. (OptiMagazine)

Spirito: “Entro la fine dell’anno le gare per l’ex Magazzini Generali” Con la piena disponibilità del ministro Delrio a finanziare il rifacimento del waterfront di Napoli diventa più concreta l’ipotesi di realizzare un Museo … Continua a leggere→ (Seareporter)