Condò: "Eriksen la mossa del cavallo di Conte. Handanovic ha respinto il sarcasmo tre volte"

Fcinternews.it SPORT

Dalle colonne de La Repubblica, Condò scrive: "L'Inter ha allungato con decisione vincendo il quarto scontro diretto degli ultimi due mesi.

Un sarcasmo che Handanovic ha respinto tre volte, con altrettante prodezze, nel cuore della partita che ha una discreta probabilità di rivelarsi il match chiave di questo campionato"

Il campionato ha ufficialmente una favorita: secondo Paolo Condò, con la vittoria del derby l'Inter si è appuntata definitivamente i galloni di candidata alla conquista dello Scudetto. (Fcinternews.it)

Su altri media

L'Inter ora si è messa in una invidiabile posizione: ha il destino nelle mani e deve pensare solo a sè stessa. Anzi, deve guardarsi da sè stessa, con i suoi storici sbalzi d'umore che sembrano però superati da queste certezze invernali. (TUTTO mercato WEB)

I rossoneri resteranno in testa anche dopo i due recuperi giocati dai bianconeri (0-0 con il Parma e 1-1 con il Bologna), perdendo il primato solo alla 31^, ma accreditando alla Juventus quei 2 punti possiamo dire che, dopo le prime 23 gare, sarebbe stata in vetta a pari punti con il Milan (Sky Sport)