TecnoMagazine.it - Apple Ed Intel: I Primi Ivy Bridge Per iMac, MacBook Pro Dovrà Attendere Ancora

TecnoMagazine.it Hardware: Il rilascio dei nuovi MacBook Pro si tinge di giallo. Le informazioni sono sempre più discordanti rispetto al previsto lancio in Aprile e, successivamente, posticipato a Giugno in seguito al mancato rifornimento degli Ivy Bridge, i nuovi processori Intel sui quali il MacBook Pro di... (TecnoMagazine)

Ne parlano anche altri media

Dal Giappone ci arriva la notizia che il Core i7-3770K sarà sul mercato retail a partire da oggi, insieme al Core i5-3570K. C’è un però, il TDP di questi modelli retail è fissato a 95W, anziché 77W. (TechArena)

Il transistore utilizzato sarà avrà una struttura tridimensionale che permette di aumentare la velocità e ridurre i consumi. (IBTimes Italia)

sono i nuovi computer portatili Asus serie X con processori Intel Ivy Bridge. (Notebook Italia)

Durante il ponte del 25 di aprile Intel ha lanciato ufficialmente i processori Ivy Bridge, i primi modelli presentati coprono la fascia high-end e il settore mainstream, si tratta di cinque processori quad-core con o senza Hyper Threading, con 8 MB o 6 MB di cache di terzo livello e tutti con TDP fissato a... (TechArena)

Dopo la demolizione del vecchio sarcofago adesso si lavora per la nuova struttura. Costo dell'operazione 1miliardo e 600 mila euro. (IBTimes Italia)

A poche settimane di distanza dall'arrivo sul mercato delle nuove APU AMD Trinity di fascia mainstream emergono alcuni dati tecnici aggiuntivi e un'anticipazione di quelle che saranno le prestazioni del modello top gamma A10-4600M. (Notebook Italia)