Belen, duro attacco di Francesca Cipriani: "In tv per l'aspetto non per talento"

Francesca Cipriani è una degli ospiti della seconda puntata di Belve , il programma condotto da Francesca Fagnani che andrà in onda martedì 9 aprile in prima serata su Rai 2. L'ex concorrente del Fratello Vip è tornata a parlare di Belen Rodriguez e delle parole dette in passato sull'ex conduttrice de Le Iene. Belve, Francesca Cipriani torna a parlare di Belen Rodriguez Francesca Fagnani ha chiesto alla Cipriani se oggi riconfermerebbe quanto detto in passato sulla Rodriguez, ovvero che fosse una conduttrice come tante altre " straniere messe in tv non per il talento ma per l'aspetto ". (Tuttosport)

Su altre fonti

Dopo ne paghi le conseguenze, perché le cicatrici te le porti e fai vari errori». Lo ha detto la showgirl sulmonese Francesca Cipriani, ospite di Belve, in onda stasera su Rai2. (Il Centro)

Sorriso carismatico, sguardo azzurro luminoso e chioma bionda ormai simbolo della sua personalità, Francesca Cipriani non delude mai. (alfemminile.com)

Dopo ne paghi le conseguenze, perché le cicatrici te le porti e fai vari errori", confessa. Mi hanno fatto sentire una nullità. (la Repubblica)

A proposito dei ritocchi estetici, rivela: "Mi sono buttata sulla chirurgia per provare a risolvere i mie problemi" È stato condannato a due anni". (Fanpage.it)

Così Francesca Cipriani durante la sua interviste a “Belve”, in onda stasera in prima serata su Rai 2. Tra i momenti dolorosi emersi durante la chiacchierata con Francesca Fagnani, le ragioni dei suoi numerosi interventi estetici siano da ricercare nei suoi traumi adolescenziali: “Ho subito un bullismo accanito, volevo morire. (Il Fatto Quotidiano)

Tra alcune gaffe esilaranti e uscite cult, la showgirl ha regalato al pubblico momenti di grande divertimento, ma ha affrontato anche l’argomento scottante del bullismo subito durante la sua adolescenza e delle ferite che ancora si porta dietro. (Trash Italiano)