Violenta scossa di terremoto di magnitudo 7.3, 28 morti ed oltre 2mila feriti

Metropolis Web ESTERI

E' di 28 morti il bilancio, ancora provvisorio, delle vittime dell'ultima violenta scossa di terremoto di magnitudo 7.3 che ha devastato l'isola di Kyushu, nel sud del Giappone. I feriti sono oltre 2mila, di cui 80 giudicati in gravi condizioni, e ... (Metropolis Web)

La notizia riportata su altri giornali

Le scosse hanno ... È tragico e purtroppo provvisorio il bilancio delle due forti scosse di terremoto registrare negli due giorni nel sud-ovest del Giappone. (Live Sicilia)

| 16 aprile 2016. Commenti. (Il Fatto Quotidiano)

Continua ad aumentare il bilancio delle vittime dei terremoti che negli ultimi due giorni hanno colpito il Sud del Giappone:i morti dopo l'ultima scossa ... Giappone,sisma:in due giorni 29 vittime (Di sabato 16 ... (Zazoom Blog)

Già ieri mattina l’Italia si è svegliata con la notizia di... Un forte terremoto hanno causato la morte di 29 persone in Giappone, mille i feriti. (Esteri Blog)

Un altro terremoto nella prefettura di Kumamoto nel sud-ovest del Paese ha ucciso almeno 10 persone, danneggiando grandi edifici e innescando una frana enorme, appena il giorno dopo il sisma che venerdi' aveva ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tomoyuki Tanaka, ufficiale della Prefettura di Kumamoto, ha riferito che il numero delle vittime non è chiaro, mentre i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)