Mobilità docenti 2021: solo il 25% dei posti ai trasferimenti interprovinciali

DossierScuola INTERNO

Le domande di mobilità 2021 presentate per il prossimo anno scolastico ammontano in totale a 90.876 in tutta Italia.

Oggi, 7 giugno, è arrivato il momento di conoscere i risultati della mobilità docenti 2021.

Come controllare gli esiti della mobilità 2021. I docenti che hanno presentato domanda di mobilità hanno la possibilità di controllare gli esiti per il 2021 su Istanze Online

Soltanto il 25% ai trasferimenti interprovinciali. (DossierScuola)

Ne parlano anche altri media

Come è noto, infatti, non esiste un calendario per la scuola unico, un giorno di inizio e di fine dell’anno scolastico, ponti e vacanze che siano uguali per ogni Regione. (Money.it)

Tale interrogazione potrà essere fatta cliccando il tasto VISUALIZZA RISULTATO che si trova accanto ad ogni domanda che ha partecipato alle operazioni di mobilità. Gli interessati hanno, in queste ore, ricevuto comunicazione direttamente nella casella di posta elettronica inserita su Istanze Online, mentre le Scuole possono consultare il SIDI. (Tecnica della Scuola)

L’ultimo risultato è interrogare il risultato del movimento utilizzando la funzione VISUALIZZA RISULTATO selezionabile accanto ad ogni domanda che ha partecipato alle operazioni di mobilità. L’interrogazione avviene utilizzando la funzione CALCOLA PUNTEGGIO selezionabile accanto ad ogni domanda. (Oggi Scuola)

Lo scorso anno erano stati 55.008. 30mila le disponibilità sul sostegno Di. Il ministero ha trasmesso i risultati dei movimenti del personale docente per l’anno scolastico 2021/2022. (Orizzonte Scuola)

Considerando questi aspetti, occorre sottolineare come il vincolo di permanenza nelle sede di assunzione dovrebbe essere di almeno tre anni, sempre che venga confermato l’abbassamento di tale vincolo da cinque a tre anni. (Scuolainforma)